Si possono decorare magliette e altri capi di abbigliamento in cotone o poliestere, con scritte, loghi, numeri, immagini.
La tecnica che utilizziamo per personalizzare l’abbigliamento è quella del vinile termotrasferibile.
Questa lavorazione prevede varie fasi: preparazione della grafica a computer, intaglio di bobine colorate, utilizzo del plotter da taglio e infine trasferimento delle immagini e delle scritte attraverso una termopressa (una specie di ferro da stiro, più grande e a temperatura controllata).
Nel nostro laboratorio eseguiamo ogni fase del processo con cura e professionalità, utilizzando materiali di qualità.
Devi fare le magliette per l’addio al celibato/nubilato dei tuoi amici?
Avete appena creato la nuova squadra di calcetto e servono le divise?
Per pubblicizzare una manifestazione o un evento c’è bisogno di magliette personalizzate?
Il laboratorio dello studio grafico Crescendo è a disposizione per realizzare le tue idee grafiche.
Ma quanto costa realizzare una maglietta personalizzata?
Un capo di abbigliamento personalizzato può costare indicativamente da 40 a 80 euro. Il prezzo dipende da diverse variabili: la tipologia di capo e la qualità del tessuto, la grandezza e il tipo di decorazione, il numero totale di capi ordinati. Il nostro studio ti aiuterà a capire qual è la soluzione più adatta a te e a trovare il miglior rapporto qualità-prezzo a seconda delle tue necessità.
Se vuoi saperne di più o sei interessato/a ad un preventivo dettagliato e senza impegno, puoi usare la form di contatto qui sotto. Se invece preferisci passare e toccare con mano le nostre realizzazioni, contattaci per un appuntamento.